Si torna online!

Era il 2012. L’esperimento Contastorie era iniziato per gioco, con quattro fiabe caricate nel giro di un mese, e fu un successo inaspettato. Rapidamente conquistai su iTunes la vetta della classifica Per tutta la famiglia.

E col successo anche una critica: la qualità audio non era sufficiente. Registravo gli episodi con il mio vecchio iMac, classe 2007, utilizzando il microfono di serie e le mie capacità di post-produzione erano (e sono tuttora) piuttosto limitate. Il fruscio di fondo quindi andava ad inficiare la qualità del lavoro svolto.

Ora, dopo diversi anni, spinto dall’affetto dei miei cari, ho deciso di ricominciare. Sto risparmiando da tempo per acquistare un microfono serio e l’attesa è quasi terminata. Ancora poco più di un mese e sarò in grado di registrare la prossima fiaba.

Ma non è solo questo. Con gli anni ho perso i salvataggi di Garageband, la sigla del podcast, la conoscenza di WordPress si è arrugginita. È un po’ come dover rientrare in una casa in cui nessuno ha abitato più per diversi anni. Bisogna pulire, aggiustare quello che si è guastato, ammodernare l’ambiente.

Confido nella vostra pazienza e nel vostro supporto, come ascoltatori, affinché condividiate le puntate sui vostri social network preferiti. E qualora qualcuno sia interessato a sponsorizzare il blog, non ha che da farsi avanti.

In ogni caso, grazie!

Liked it? Take a second to support Tiziano on Patreon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *